Opportunità Lavorativa presso
Trusty S.r.l., start-up innovativa che supporta la digitalizzazione delle filiere produttive, è alla ricerca di una risorsa disponibile ad occuparsi del servizio di Customer Care collegato alla piattaforma di tracciabilità.
Tale risorsa che verrà assunta a tempo parziale (con impegno di 4 ore al giorno) e avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti (aziende ed esponenti del comparto agroalimentare) dal primo contatto alle successive fasi volte ad integrare i sistemi gestionali interni con la piattaforma Trusty (attività che sarà curata dal Team di Sviluppo).
È previsto un periodo iniziale di affiancamento in cui la persona selezionata apprenderà le caratteristiche e le funzionalità della piattaforma, e ogni altra informazione utile per lo svolgimento delle proprie mansioni.
La sede operativa dell’azienda è a Spoltore (PE) in Via Mare Adriatico 75. Chiunque fosse interessato potrà rivolgersi al:
Dott. Stefano De Rosa: tel: 380 1081007, email: s.derosa@trustyteam.it
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693